FITO EMBRIO ESTRATTI FEE

FITO EMBRIO ESTRATTI FEE

Posted in: News

FitoEmbrioEstratti fanno parte delle terapeutiche naturali del terreno. Il loro utilizzo risponde ad un approccio terapeutico alle disfunzioni organiche, al fine di ristabilire la fisiologia propizia alla salute, ciò mediante i principi embrionali dei vegetali.

L’utilizzo dei FitoEmbrioEstratti si fonda sulla valorizzazione biologica dei tessuti embrionali vegetali. Il tessuto vegetale embrionale, cioè in pieno potenziale di crescita e dunque di rigenerazione, è capace di rilanciare i meccanismi fisiologici propizi alla salute dell’uomo.

In termini di utilizzo terapeutico, la fitoterapia classica basa la sua azione su un effetto terapeutico ottenuto da tessuti vegetali adulti differenziati, essa constata i miglioramenti delle disfunzioni dell’organismo. L’utilizzo fisiologico dei FEE è un utilizzo molto più dolce, poiché i tessuti embrionali vegetali regolano le disfunzioni rispettando la fisiologia e senza alcun effetto collaterale. Così, ciascun terapeuta può utilizzali sulle donne incinte e in età pediatrica, persino sui neonati.

Come Vengono preparati?

Si utilizzano le gemme fresche;appena raccolte,sono trasportate in cammera fredda,poi messe a macerare a temperatura ambiente.La macerazione avviene in un bacino di solvente contenente:un terzo di  acqua,un terzo di alcool e un terzo di glicerina.Restano a macerare 20 giorni,in continuo movimento,tramite agitatori,Poi c'è il filtraggio per gravità e poi l'estrazione con pressione minima per non danneggiare i tessuti delle gemme.

Vista l’innocuità dei prodotti, l’utilizzo dei FEE cemon apre a utilizzi terapeutici molto ampi, con la possibilità di associarli ad altre terapie naturali o non naturali.

Scopri la linea  Fee  disponibile.

 

19 giugno 2020

Ti è piaciuto l'articolo?